Home /  Eventi /   Meeting 2013 /  Gli incontri di Fotonica

Incontri fotonica - Giovani vs crisi: Un caffè con gli startupper!

L'obbiettivo di questi incontri, dal titolo "un caffè con gli startupper", è quello di far "emergere" il talento, l'iniziativa, e la capacità di accogliere la sfida del fare impresa oggi!
Quali sono le condizioni e i desideri? Raccontare cosa succede e come emerge la persona, quando un ragazzo viene incontrato e ascoltato seriamente!

VEDI IL PROGRAMMA

Inoltre Santiago Mazza parteciperà come relatore ad un incontro organizzato da CDO, all'interno del Meeting sul tema "il Digitale".

  • SCARICA IL PROGRAMMA (5,76 MB)

Sono stati invitati:

Simone Crolla

Managing Director presso American Chamber of Commerce in Italy Senior Vice President public affairs presso Weber Shandwick Italia. Precedente Vice Capo Ufficio del Presidente del Consiglio presso Presidenza del Consiglio dei Ministri. Formazione presso l'Università degli Studi di Milano.

Santiago Alberto Mazza

Attuale presidente di Compagnia delle Opere San Marino, CEO di Fotonica srl, web agency sammarinese che lavora con successo in Internet fin dal 1995. Questa Impresa ha offerto servizi a valore aggiunto per l’universo Internet affermandosi sia nella Repubblica di San Marino che all’estero.

Gianluca Dettori

Fondatore e presidente di Dpixel, società di venture capital nel settore hi-tech, domina le scene del business italiano della Rete da circa 14 anni. In questo periodo ha ricoperto posizioni dirigenziali in aziende come Olivetti e Lycos, ha dato vita insieme a Franco Gonella e Adriano Marconetto a Vitaminic, piattaforma per la distribuzione di musica digitale, fino a giungere ad oggi e al suo ruolo di venture capitalist, finanziatore di start-up innovative come quella di crowdsourcing.

Franco Gonella

Franco è laureato in Economia e da sempre si occupa di marketing. Ha fatto il consulente per aziende grandi e piccole ed è stato uno dei pioneri del digitale in Italia, fondando Vitaminic insieme a Gianluca. Se non sapete chi è il vostro cliente, cosa vuole da voi e come lo raggiungete, non presentatevi da lui.

Andrea Salvati

Andrea, proveniente da Editori Perla Finanza, ha ricoperto in precedenza la carica di marketing manager del gruppo Utet e di direttore marketing della Poligrafici Editoriale spa, oltre a diversi incarichi nel gruppo Sole 24 Ore.
Leader Finance & Sales Coordinator Google Italia.