Home /  Eventi /   Meeting 2012 /  La nostra squadra al Meeting

Ecco i "titolari" inviati al Meeting di Rimini 2012:

Santiago Alberto Mazza

Il suo carisma e e la sua professionalità a disposizione di tutti.

CEO di Fotonica, si occuperà di curare le public relations, mostrare al pubblico del Meeting le potenzialità di Fotonica. Tanti incontri per lui anche con personaggi di spicco nel il mondo della tecnologia e dell'innovazione, ma anche della politica e dello spettacolo.

Francesca Lamberti

Bellezza e non solo.

Abbiamo ricevuto già tanti complimenti per la nostra commerciale Francesca Lamberti, non soltanto per la sua bellezza e il suo carisma, ma anche per le sue capacità comunicative. Lei sa ascoltarti e trovarti la soluzione più adatta alle tue esigenze. Un punto di forza qui al Meeting.

Orlando Gabrielli

Il commerciale in prima linea.

Qui il Meeting è la sua "casa", ne conosce ogni situazione, e sa tirar fuori grandi cose da questa manifestazione. E' il ponte che ha fatto avvicinare Fotonica al mondo del Meeting. Volete sapere di più su Fotonica e sul Meeting? chiedete a Orla!!

Lucas Mazza Francisco

Nuovo acquisto vincente.

Ecco l'ultimo arrivato in casa Fotonica, scelto e mandato al "fronte" del Meeting per curare la parte tecnica, software ed hardware. Sempre disponibile, risolve ogni situazione con successo. Al Meeting si occupa, inoltre alla elaborazione di comunicati stampa, newsletter, mail e cura i canali social di Fotonica.

Francesco Talienti

Uno stagista DOC

Il nostro stagista, direttamente da Foggia, si è dimostrato fin da subito un ragazzo sveglio, volenteroso, e con tanta voglia d'imparare. Al Meeting si occuperà insieme a Lucas di curare la parte tecnica, ricevere clienti e ascoltare le loro esigenze.