Home /  Eventi /  Expandere Emilia Romagna 2012

"Il WEB 2.0 – I Social network come strumento di marketing. Perché esserci come azienda?"

Domani 30 maggio il team di Fotonica parteciperà alla giornata di lavoro ad Expandere with Matching Emilia Romagna 2012 a Bologna.
Incontrarsi per crescere è un’iniziativa delle sedi Compagnia delle Opere dell’Emilia Romagna in collaborazione con CDO San Marino, si basa su incontri liberi fra i partecipanti volti a incontrare altri imprenditori, aumentare le proprie conoscenze e cercare nuove opportunità.

La web agency sammarinese Fotonica organizza un workshop dal titolo "Il WEB 2.0 – I Social network come strumento di marketing. Perché esserci come azienda?"
Testimonianze ed esempi virtuosi aiuteranno a conoscere le potenzialità dei social network in chiave di business per la comunicazione e per il marketing online della propria azienda, focalizzando al meglio le motivazioni e le dinamiche di presenza su questi canali di forte diffusione.

Sarà disponibile la diretta in streaming accessibile sia dal nostro sito che dal sito di CDO San Marino. Gli utenti potranno seguire la diretta live del convegno e fare domante al relatore in tempo reale. Anche i canali social tweeter (twitter.com/#!/Fotonicaweb ashtag evento #EXBO12) e facebook (facebook.com/Fotonicayourwebway) saranno attivi con post, commenti e fotografie in tempo reale.
All’appuntamento interverranno Giuseppe Lanzi, Founder & CEO Sisifo Italia Srl, Alessandro Caprai, Direttore Servizi Social Più Srl; Modera Santiago A. Mazza, Presidente CDO San Marino.

Fotonica si dimostra desiderosa e orgogliosa di portare oltre confine il valore sia del made in san marino che del pensiero sammarinese, sottolineando valori fondamentali come il lavoro e la crescita.

Guarda il video del workshop